Siamo convinti di una cosa: se c’è un gioco che verrà portato più spesso su Twitch nei prossimi mesi è proprio Choo-Choo Charles. Il promettente titolo indie horror di Two Star Games verrà rilasciato proprio il 9 dicembre e se non vuoi perdertelo conviene che tu lo metta in lista il prima possibile!
Si tratta di un horror sviluppato indipendentemente da una sola persona, un noto youtuber che solitamente porta contenuti inerenti alla sua carriera da sviluppatore di videogiochi. Non si tratta infatti del suo esordio, è conosciuto anche per aver realizzato diversi piccoli altri titoli, tutti con toni un po’ macabri e angoscianti ma delle vere e proprie chicche!
Meritano menzione Cloud Climber, totalmente gratuito e la sua ultima uscita a pagamento My Beautiful Paper Smile.
Choo-Choo Charles: un ambizioso titolo!
Choo-Choo Charles nasce in realtà come una prova tecnica. L’autore voleva dare un contesto a un noto personaggio dei meme e dei creepypasta: Thomas il treno in versione macabra con gigantesche zampe di ragno.
Se non avessi visto ancora il trailer puoi vederlo esattamente qui sotto:
La troviamo in ogni caso un’idea veramente originale, ed è lodevole il fatto che la persona dietro il gioco abbia imparato tutto da solo dimostrando che alle volte non serve provenire da chissà quale accademia super rinomata per poter portare un simile progetto o una carriera di questo tipo avanti.