I videogiochi sono diventati la più grande forma di intrattenimento al mondo e oggi è comune per centinaia di milioni di persone in tutto il mondo dedicare parte del loro tempo al gioco. Allo stesso tempo l’esperienza online ha messo in testa i videogiochi tra le interazioni online più comuni, dato che tra gli utenti normale fare “Squad” in una partita, ma di recente questa funzione è trascesa arrivando sul piano sportivo.
GTA Online: un utile mezzo
Non c’è squadra più tifata nella NFL in questo momento che i Philadelphia Eagles, soprattutto dopo il fine settimana segnato dal loro 10-1, il quale gli ha già messi in buon cammino per il Super Bowl. Quando una squadra trionfa così sorgono sempre domande su ciò che li fa avere tale successo, in questa occasione la chiave del trionfo sta nei videogiochi. Un rapporto del New York Times ha citato dichiarazioni di giocatori degli Eagles come Gardener-Johnson, Darius Slay, Avonte Maddox, Haason Reddick, Shaun Bradley e Jordan Mailata, i quali hanno fatto luce sul loro ottimo gioco di squadra.
Secondo i giocatori, la loro “salsa segreta” è GTA Online, la componente online di Grand Thet Auto che è diventata un mostro di mercato nel corso degli anni e che continua a conquistare milioni di giocatori. Secondo i professionisti di questa squadra NFL, giocare a GTA Online è servito per unirsi e concentrarsi. Uno di loro sottolinea che è stato più concentrato poiché tutto ciò che voleva era allenarsi, giocare la sua partita del fine settimana e tornare a casa per giocare ai videogiochi.
D’altra parte, un altro giocatore degli Eagles assicura che il cameratismo e l’unione che si è formato in GTA Online sono stati un pezzo chiave per la squadra per essere in sintonia, riuscendo così a dare il meglio sul campo, ovviamente seguendo le indicazioni degli allenatori.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.