Far Cry 6 è il sesto capitolo di una saga molto amata che di certo non avrà bisogno di troppe presentazioni. Oggi però non vogliamo parlarti del titolo in sé ma di una nuova espansione molto particolare che sta per raggiungere i nostri schermi: avrai a che fare con navicelle spaziali e alieni, quindi credimi, c’è da tenersi forte!
Far Cry 6, pronto a riparare una navicella in compagnia di un alieno?
Far Cry 6 ha sempre avuto una sorta di particolarità unica. Come forse saprai se sei un fan della serie, i giochi principali hanno sempre avuto un setting molto realistico, questo fino a quando però non iniziavano ad arrivare i DLC. Tra draghi, yeti, un’avventura su marte e tanto altro, ne abbiamo viste di tutti i colori, e anche Far Cry 6 a quanto pare non si smentisce: il nuovo DLC ti porterà dagli alieni!
Il nome dell’espansione è Lost Between Worlds. Impersonerai Dani Rojas e dovrai partire per uno strano viaggio interdimensionale. Il motivo? Una navicella aliena si è schiantata e il suo proprietario, Fai, te ne dà la colpa. Dovrai quindi aiutarla a recuperare 5 shards perdute attraversando dure prove in luoghi fantastici e mai visti prima.
L’espansione uscirà il 6 dicembre e costerà circa 20 euro, perciò l’attesa non è molta. Un ottimo modo per passare il periodo natalizio, no? Noi ti lasciamo qui sotto anche il trailer ufficiale, nel caso tu sia curioso di dare un’occhiata a questa avventura!