Gourdlets è un gioco che molto probabilmente non avrai ancora mai sentito. Si tratta di un nuovo city builder molto particolare attualmente ancora in via di sviluppo, che offrirà però un’avventura unica e soprattutto rilassante. Oggi siamo qui per parlartene in quanto è ora disponibile una demo gratuita da provare!
Gourdlets, rilassati con questo city builder!
I city builder sono un genere molto amato dai player e su questo non ci sono dubbi, ma se sei un amante delle avventure tranquille e rilassanti perfette per le domeniche di relax, allora forse molti di quelli già presenti in commercio non fanno al caso tuo. Dopotutto city builder significa anche avere tanti obiettivi da rispettare e soprattutto aspetti da tenere sotto controllo, proprio come per esempio in Highrise City, uno degli ultimi del genere che abbiamo recensito proprio qui.
Soldi da tenere sott’occhio per non mandare il bilancio in rosso, umore dei cittadini da tenere alto, costruzioni che non devono stare vicine tra loro, sistema di trasporti e così via. Tutte meccaniche che contribuiscono a rendere i titoli complessi, ma se tu invece volessi un’avventura tranquilla? Gourdlets ti viene incontro!
In questo city builder infatti non avrai nulla di tutto ciò. L’unico obiettivo? Costruire! Realizzare la città dei tuoi sogni, bella, pulita, ricca di servizi e di cittadini contenti di viverci. A rendere il tutto ancora più carino è lo stile adottato: dei piccoli abitanti-ortaggi popoleranno il tuo mondo ricco di parchi, panchine, fiori e falò, andando in giro sotto l’ombrello quando piove e costruendo piccoli pupazzi di neve durante l’inverno.
Insomma, un’idea unica e interessante che di sicuro può attirare non poca utenza. Se anche tu sei interessato, ti lasciamo qui il link dove sarà possibile provare una piccola demo del gioco e ti invitiamo a visitare la pagina Steam per aggiungerlo alla wishlist in modo da rimanere aggiornato sulla sua uscita!