Sembra essere ormai tutto pronto per quella che si prospetta come una delle collaborazioni più stravaganti e azzeccate dell’anno. Siamo venuti a conoscenza, infatti, di una fantastica notizia. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
FIFA 23: Marvel e EA insieme per stupire
Come comunicato dalla stessa Electronic Arts, l’azienda ha messo a punto un simpatico accordo con Marvel Entertainment per permettere ad alcuni beniamini del calcio mondiale di indossare specifici kit legati al mondo dei supereroi.
Nello specifico, proprio in occasione del discusso mondiale di calcio del Qatar 2022, gli artisti della casa delle idee hanno messo in piedi per le stelle del calcio di tutto il mondo un trattamento da veri e propri supereroi, collegando una raffigurazione da eroi alle loro prodezze sportive e alla loro nazionalità. Ecco che in FIFA 23 i vari giocatori potranno calcare i campi da calcio utilizzando esclusivi kit, palloni, tifi e molto altro legati al mondo della Marvel, rendendo la loro nazionale una vera e propria fucina di eroi.
Ancora, la collaborazione ha anche dato vita ad un interessante fumetto che mescola i mondi dei supereroi e quella dei calciatori di FIFA 23 e che sicuramente farà la gioia dei tanti fan sparsi per il globo.
Insomma, siamo ancora davanti ad una trovata che farà molto parlare di sé e che, senza dubbio, dimostrerà ancora una volta la capacità di EA di generare attenzione sui suoi prodotti. Di seguito ti lasciamo la lista dei giocatori che beneficeranno di queste fantastiche modifiche:
-
Yaya Touré: The Citadel
-
Ricardo Carvalho: The Anticipator
-
Park Ji-Sung: Tiger Heart
-
Claudio Marchisio: Il Principino
-
Landon Donovan: The Brave
-
Diego Forlán: Sun Strike
-
Lúcio: The Thunder
-
Rafael Márquez: El Kaiser of Michoacán
-
Javier Mascherano: Octo-Boss
-
Peter Crouch: The Robot
-
Dirk Kuyt: The Energizer
-
Harry Kewell: The Wizard of Aus
-
Jean-Pierre Papin: The Acrobat
-
Sidney Govou: The Lion of Lyon
-
Tomas Brolin: The Tornado
-
Rudi Völler: The Flying German
-
Hidetoshi Nakata: Stealth Agent 78
-
Jay-Jay Okocha: Double Take
-
Joan Capdevila: The Backfield Bull
-
Włodzimierz Smolarek: Place Shift
-
Saeed Al Owairan: The Emerald Falcon.
Insomma, ci sarà molta carne al fuoco a quanto pare!