Epic Games Store ormai lo conoscerai, se sei solito giocare ai videogiochi affidandoti al tuo amato PC ti sarà di sicuro capitato d’interfacciarti al noto store online, soprattutto grazie anche ai vari giochi gratuiti che offre settimanalmente. Infatti nel caso non lo sapessi, Epic Games Store offre ormai da anni alcuni titoli del tutto gratuiti ogni settimana, regali davvero niente male che una volta riscattati rimarranno tuoi per sempre. Scopriamo insieme quali sono quelli di questa settimana!
Epic Games Store, disponibili i titoli gratis della settimana
Epic Games Store non si smentisce mai e come ogni settimana siamo ancora qui oggi per riportarti l’appuntamento fisso più amato dagli utenti: il giorno dei giochi gratis! Se anche tu ogni settimana ti fiondi nello store di Epic Games per riscattare i regali offerti dall’azienda, sappi che ora sono disponibili due nuove offerte tutte da scoprire.
Stiamo parlando del gioco Fort Triumph e di un software per la creazione del tuo personale RPG, RPG in a Box! Di sicuro due regali a dir poco interessanti, e nel caso tu non conoscessi il gioco o le incredibili possibilità offerte dal software, ti lasciamo qui sotto le descrizioni ufficiali che puoi trovare anche sul sito:
Fort Triumph: “Un gioco di strategia che combina il sistema di combattimento a turni di XCOM alla componente esplorativa di HOMM. Costruisci città, colleziona artefatti, migliora i tuoi eroi e sfrutta la fisica ambientale per influenzare le tue strategie! Guida un gruppo di eroi con abilità diverse e segui le loro vicende in una scanzonata parodia dei fantasy. Missioni dagli obiettivi diversi ti attendono in mappe procedurali suddivise in celle. Preparati per una grande avventura, sia in modalità storia che in schermaglie.”
RPG in a Box: “RPG in a Box ti permette di trasformare facilmente le tue storie e le tue idee in giochi e altre esperienze interattive! Come suggerisce il nome, contiene tutto il necessario in un comodo pacchetto singolo. Il software è stato progettato seguendo un approccio divertente e adatto ai principianti, in modo da non richiedere alcuna nozione di programmazione o modellazione, garantendo al tempo stesso un’ampia gamma di personalizzazione e possibilità. Puoi esportare il tuo gioco in formato autonomo per Windows, Linux e macOS, in modo da permettere a chiunque di giocarci, anche senza possedere RPG in a Box!”
Insomma, cosa stai aspettando? Noi ti lasciamo qui il link alla pagina dei giochi gratuiti dell’Epic Games Store e ti consigliamo di affrettarti, perché resteranno in regalo solamente fino a giovedì prossimo!