I The Game Awards 2022 si stanno sempre di più avvicinando e noi ti abbiamo svelato le nomination qui. Nel caso non lo sapessi si tratta di una delle premiazioni dedicate al mondo videoludico più famose e seguite di sempre, con un vasto pubblico che ogni anno si gode l’evento nell’attesa di scoprire se i propri titoli preferiti saranno premiati. A ogni modo, quest’anno Valve ha deciso di realizzare un concorso legato all’evento che ti permetterà di vincere una Steam Deck. Ecco i dettagli!
The Game Awards 2022, ecco come vincere una Steam Deck durante l’evento!
Se anche tu vorresti possedere una Steam Deck ma purtroppo non hai ancora avuto modo di acquistarne una, magari a causa del prezzo non troppo accessibile, Valve ha deciso di venirti incontro con un concorso davvero niente male che si terrà durante i The Game Awards 2022. Geoff Keighley ha infatti annunciato che è ora disponibile un concorso a premi che permette di vincere una Steam Deck.
Come funziona? Durante la trasmissione dei The Game Awards 2022, ogni minuto sarà estratto uno spettatore casuale dalla livestream dell’evento su Steam e i fortunati vincitori riceveranno una console Valve. Per poter partecipare bisogna iscriversi tramite questa pagina di Steam. Qui di seguito ti riportiamo la descrizione ufficiale:
“Per celebrare “The Game Awards”, l’immediata disponibilità di Steam Deck e il mondo del gaming in generale, regaleremo uno Steam Deck da 512 GB ogni minuto durante la diretta di “The Game Awards”. Per partecipare è necessario risiedere negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito o nell’Unione Europea. I vincitori saranno estratti tra tutti gli spettatori registrati che staranno guardando “The Game Awards” su Steam.”
Insomma, come vedi il concorso è aperto anche a noi italiani per fortuna, anche se purtroppo il 9 dicembre sarai costretto a seguire l’evento che avrà inizio alle 2 di notte secondo il nostro fuso orario. Insomma, la possibilità di vincere una Steam Deck vale qualche ora del tuo sonno?