Il Natale è senza alcun dubbio la festività più magica e attesa di tutto l’anno, e per le community videoludiche si trasforma sempre in un momento speciale! I free to play e i game as a service in particolare non mancano mai di proporre eventi e oggetti a tema. Ovviamente, anche Pokémon Unite non fa eccezione e a ricordarlo agli Allenatori di tutto il mondo ci pensa il nuovo trailer dedicato al dodicesimo pass di lotta del MOBA con protagonisti i mostriciattoli tascabili più famosi di tutti i tempi:
In Pokémon Unite si respira già l’aria del Natale!
Nato come uno dei peggiori errori a livello di comunicazione mai fatti da The Pokémon Company, Pokémon Unite ha saputo però riscattarsi e creare attorno a sé una community ricca e attiva! Tra gli aggiornamenti più interessanti ci sono state negli ultimi mesi le aggiunte al roster delle eeveelution Espeon e Glaceon, ma il pass di dicembre non può che essere interamente dedicato alla celebrazione delle festività natalizie!
In particolare, i giocatori vedranno approdare nel popolarissimo MOBA le nuove skin dedicate a Gardevoir, il cui costume invernale sembra essere dedicato a una fata delle nevi del folklore europeo (o, perché no, anche alla ormai iconica Elsa di Frozen!), e a Gengar, il malvagio Pokémon di tipo Spettro e Veleno incredibilmente ricoprirà con il suo nuovo costume il ruolo di una delle figure più amate di sempre: Babbo Natale!
Non mancheranno ovviamente anche nuovi costumi e accessori per gli Allenatori, che per l’occasione potranno indossare abiti da gran galà ispirati alle festività di Natale e Capodanno in diverse colorazioni: nero, rosso e bianco.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Pokémon Unite, sui titoli del momento e sugli update natalizi dei free to play più popolari, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!