Meta Quest non è di certo un prodotto sconosciuto, te ne abbiamo parlato per esempio qui. Si tratta del visore di realtà aumentata che pochi fortunati possiedono nelle proprie case. Purtroppo il prezzo non è del tutto accessibile a qualsiasi fascia d’utenza, ciò non toglie la qualità del prodotto. A ogni modo, oggi è uscito un nuovo update e noi siamo qui per parlartene, perciò se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Meta Quest, ecco l’aggiornamento v47!
Meta Quest si aggiorna e prende in prestito alcune caratteristiche anche da Meta Quest Pro. In particolare sarà ora implementata l’acquisizione della realtà mista, la possibilità di condividere la lista dei desideri e non mancano i classici miglioramenti di usabilità e interfaccia.
L’avatar sarà poi più facilmente modificabile. Inoltre, il modello Pro del prodotto può vantare alcuni aggiornamenti esclusivi: ora sarà possibile ascoltare audio in background (attivabile nel pannello delle funzioni sperimentali). Ciò consentirà di ascoltare i propri brani preferiti mentre si è al lavoro.
Insomma, anche questa volta non sono mancati diversi update per un visore che promette a dir poco bene. Noi ovviamente rimarremo in ascolto e ti terremo aggiornato in caso di future novità riguardo a questa e moltissime altre vicende!