God of War Ragnarok non ha bisogno di alcuna presentazione, il nuovo titolo di Santa Monica sta mandando su di giri i fan grazie a una nuova fantastica avventura in compagnia di Kratos e Atreus. Come ben sai gli sviluppatori hanno molto a cuore la buona riuscita del loro prodotto e per questo motivo si impegnano costantemente a supportarlo con update, proprio come l’ultimo arrivato che ha finalmente introdotto la photo mode.
God of War Ragnarok, scatta le migliori foto!
La photo mode è una feature che molti giocatori attendono nei propri titoli preferiti. Anche se non si tratta di nulla di legato al gameplay o all’esperienza generale di gioco, rimane comunque un’aggiunta interessante che i fan sfruttano sempre a dovere per immortalare le proprie scene preferite o i propri combattimenti emozionanti, magari con l’idea di condividerli anche sul web.
Ebbene, ora tutto ciò sarà possibile anche in God of War Ragnarok in quanto l’ultimo aggiornamento ha introdotto proprio la photo mode! Tale modalità può essere attivata in qualunque momento e permette anche di nascondere i personaggi e modificarne le espressioni, oltre ovviamente a poter controllare tutte le impostazioni di profondità di campo, lunghezza focale, rotazione della visuale, diaframma e messa a fuoco. Potrai anche cambiare i valori di esposizione, vividezza e saturazione, aggiungere la grana e la vignettatura.
Insomma, moltissime possibilità di personalizzazione che daranno un nuovo lustro alle nostre immagini. Qui di seguito ti rilasciamo anche la dichiarazione della senior community manager del gioco, Grace Orlady:
“Da quando è uscita la modalità foto di God of War, siamo rimasti strabiliati dal talento e dalla passione della comunità di fotografi di videogiochi che si sono radunati attorno a questo gioco. Dai momenti di relax con Kratos e Atreus alle immagini degli eleganti e brutali combattimenti con ghiaccio e sangue che volano da ogni parte, i molti fotografi che scattano foto in God of War sono stati una costante fonte d’ispirazione per il nostro team.”