I The Game Awards 2022 hanno portato durante la notte novità decisamente interessanti! A partire da conferme di notizie ormai nell’aria già da un po’ come il reveal di Death Stranding 2, fino a reveal di importanti date di lancio come quella di Final Fantasy XVI! Non mancano però anche sorprese come il primo trailer di un progetto già annunciato, ma non per questo meno interessante; Ghostbusters Rise of the Ghost Lord si mostra per la prima volta con un reveal trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=m_SE2WfQiF8
Ghostbusters Rise of the Ghost Lord: a caccia di fantasmi in realtà virtuale!
Ghostbusters Rise of the Ghost Lord proporrà un’esperienza in co-op in realtà virtuale che vedrà protagonisti fino a quattro giocatori che dovranno collaborare per sgominare le minacce sovrannaturali che stanno infestando San Francisco grazie alle iconiche attrezzature degli Acchiappafantasmi… e mi raccomando, attenzione a non incrociare i flussi! Il trailer non rivela ancora una data di lancio precisa per il gioco, ma arriverà su Oculus Quest, Oculus Quest 2 e PlayStation VR 2 nel corso del 2023.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Ghostbusters Rise of the Ghost Lord, sui titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!