CD Project RED ha rilasciato un nuovo trailer per la prossima espansione del controverso Cyberpunk 2077, nel quale è stato presentato il cast di personaggi che verranno mostrati nel DLC. Tra tutti questi spicca il personaggio interpretato dall’attore Idris Elba.
Il nome del DLC sarà Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
Il nome dell’espansione del titolo di CD Project RED sarà Phantom Liberty e gli sviluppatori hanno assicurato che vogliono rendere l’esperienza più vasta possibile. Oltre a questo è stato confermato che le vicende avranno luogo in un nuovo distretto di Night City, ma avranno per protagonisti sempre V e Johnny Silverhand. Dopo Keanu Reeves, Idris Elba (famoso per essere apparso in parecchi film di Marvel e nello spin off di Fast & Furious ovvero Hobbs & Shaw) è l’altro nome altisonante per Cyberpunk 2077, c’è da capire, tuttavia, se questo sarà un villain oppure un alleato.
Nonostante il video, non si sa ancora una data di uscita ben precisa, è stato solo svelato un generico 2023. Quello che si sa per certo è che questa espansione taglierà la vecchia generazione di console, rendendo Phantom Liberty un’esclusiva per PlayStation 5, Xbox Serie X/S e PC, sperando che questa decisione ci dia un’esperienza più pulita e ben lontana dal lancio burrascoso subito nel 2020.
Se non hai mai giocato a Cyberpunk 2077, è un titolo creato da CD Project RED, ovvero i creatori della saga di The Witcher. Seguiremo le avventure di V un delinquente che si trova invischiato in un complotto della Arasaka ovvero una multinazionale che controlla Night City, la location del gioco. Divenuto famoso per i bug al lancio, nonostante questo Cyberpunk 2077 è un titolo da provare a tutti i costi, visto che dalla sua uscita sono state fatte parecchie patch in grado di sistemare l’esperienza utente e rendere il titolo finalmente giocabile.