Dragon Quest Treasures segue le avventure d’infanzia dei fratelli già conosciuti in Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta; parliamo di Erik e Mia che, nelle loro incredibili giornate, andranno alla ricerca delle leggendarie Sette Gemme del Drago. Un’infinità di avventure aspettano l’utente che, dal 9 dicembre, può già goderne acquistando la copia per Nintendo Switch! Esatto: il gioco è disponibile ed anche in svariate versioni.
Infatti sarà possibile comprare direttamente la versione digitale, ma anche una Deluxe Edition (sempre in formato digitale) che garantirà non solo una copia del gioco, ma anche tre mostri alleati (Koguar, Golem di rubino e il Draghetto di ghiaccio) insieme al Proiettile della grande fratellanza e alle Bombe Omnicura. Potrai controllare ulteriori dettagli direttamente sul sito ufficiale del titolo, mentre per l’acquisto ti rimandiamo direttamente all’eShop di Nintendo.
Dragon Quest Treasures: segui Mia ed Erik nel loro viaggio
Un lunghissimo viaggio ti attende, tra i misteri del mondo di Draconia! I due fratelli incontreranno tantissimi altri personaggi e non solo, perché la squadra si amplierà anche con due bizzarre creature, Misha e Suyn, per aiutare i due nelle loro magiche imprese. Non solo, perché con loro ci saranno anche un gruppo di mostri amichevoli che tu stesso recluterai nel corso dell’avventura.
La scelta dovrà essere meticolosa, perché ognuno di loro potrà servirti per diversi scopi. Come, per esempio, controllare posti a te non raggiungibili o aree accessibili solo da una determinata creatura; non preoccuparti, perché il tuo potere non finisce qui. Potrai utilizzare abilità uniche, difenderti attivamente dai nemici che si pareranno nella tua strada e controllare i magici tesori che troverai. Più ne raccoglierai e più il valore raccolto aumenterà e non solo quello: sfida il mondo e prendi ciò ti appartiene! Il prezzo del gioco? Potrai averlo a soli €59,99 per la versione Standard, mentre la Deluxe Edition dovrai pagarla ben €64,99!