505 Games lancia sul mercato un nuovo videogioco sparatutto co-op ambientato nel mondo della criminalità organizzata degli anni ’90; il suo nome è Crime Boss: Rockay City e sarà disponibile all’acquisto da oggi grazie al pre-order! All’interno del videogame sarà possibile notare tantissimi personaggi i cui volti rappresentano proprio attori famosi negli anni in cui è ambientata la vicenda di Travis Baker (Michael Madsen). L’uomo cercherà di rivendicare il trono della malavita di Rockay City e potrà farlo solo innescando una serie di guerre tra gang rivali in Florida.
In questo modo potrà ottenere territori, soldi e tantissimo potere; in questa avventura, però, Travis non sarà solo e dovrai essere tu a comporre un team degno della tua fiducia. Dovrai acquisire personale adatto, che mai tradirà il tuo personaggio e in questo modo potrai avere diverse abilità, esperienze e magari giocare in modalità singola o multiplayer cooperativo PVE assieme a un massimo di altri tre amici.
505 Games torna in pista grazie alla criminalità
“Siamo estremamente orgogliosi di Crime Boss: Rockay City, siamo entusiasti di condividere il nostro nuovo progetto, ambientato nel mondo della criminalità organizzata, con le legioni di videogiocatori di questo genere” ha dichiarato Neil Ralley, presidente di 505 Games.
Potrai rivedere le gesta di Chuck Norris, Dannis Trejo, Kim Basinger, Danny Glover, Michael Rooker, Damion Poiter e Vanilla Ice! L’uscita del titolo è prevista per il 28 marzo su PC grazie ad Epic Game Store (in esclusiva), mentre per console viene slittato tutto verso la fine del 2023. Attualmente è presente uno sconto del 20% che durerà fino all’uscita ufficiale del titolo; affrettati, così da non perdere l’opportunità disponibile! Attualmente non è possibile sapere se ci sarà una versione fisica o se verranno rilasciate ulteriori edizioni con contenuti aggiuntivi; ovviamente ti terremo informato in caso di novità riguardanti il gioco. Nel frattempo, goditi il trailer rilasciato durante l’annuncio!