I The Game Awards 2022 sono passati ed è arrivato il momento di tirare le somme. Noi stessi abbiamo seguito l’evento e ti abbiamo riportato gran parte degli annunci, come per esempio quello di Death Stranding 2, per tenerti aggiornato su tutte le novità e le uscite future. Ma quando si parla di premi, chi è che avrà spiccato maggiormente? Ecco quali sono i titoli che hanno vinto più premi!
The Game Awards 2022, ecco chi ha vinto più premi!
I The Game Awards 2022 sono finiti e ne abbiamo viste davvero delle belle, con annunci spettacolari e inaspettati, e altri invece molto attesi e che hanno permesso di tirare un sospiro si sollievo a tanti player. A ogni modo di sicuro anche le premiazioni hanno giocato un ruolo fondamentale, mostrando i titoli meritevoli di questo 2022.
Con Elden Ring che ha vinto il GOTY l’evento si è concluso, ma tirando le somme quali sono i titoli che hanno portato a casa il maggior numero di premi? La classifica è breve ma intensa e vede sul podio God of War Ragnarok, con ben 6 premi: Miglior Narrativa, Miglior Colonna Sonora, Miglior Audio Design, Miglior Performance (Christopher Judge), Migliore Accessibilità e il Miglior Action/Adventure dell’anno.
Most Awarded Games at The Game Awards 2022
• God of War Ragnarok – 6 Wins
• Elden Ring – 4 Wins
• Stray – 2 Wins
• Final Fantasy XIV- 2 Wins pic.twitter.com/d2GXDuaaKy— Benji-Sales (@BenjiSales) December 10, 2022
Abbiamo poi al secondo posto Elden Ring con 4 premi, un risultato niente male: GOTY 2022, Miglior Game Direction, Miglior Art Direction e Miglior Gioco di Ruolo dell’anno. Al terzo a pari merito troviamo invece c’è Stray e Final Fantasy XIV. Stray ha di sicuro meritato le sue vittorie: Miglior Indie e Miglior Indie di Debutto. Final Fantasy XIV si è invece aggiudicato Miglior Gioco Persistente e Miglior Supporto della Community.
Insomma, risultati ninteressanti per questi The Game Awards 2022 ma come sempre non possiamo fare a meno di chiedere il tuo parere: vittorie meritate o avresti preferito premiare dei titoli differenti?