Overwatch 2 è uscito ormai da diverso tempo, ma presenta ancora moltissimi bug che vengono ripetutamente condivisi sui social da parte dei fan; fino a oggi sono stati molti i giocatori che hanno condiviso in rete i problemi relativi al gioco, senza avere alcun risultato. Se prima erano tutte segnalazioni, adesso il tutto è sfociato in una vera e propria protesta! L’azienda, inoltre, sembra non curarsene al 100%, in quanto alcuni bug vengono risolti, ma altri sembrano essere così ampliati da spaccare in due il gioco.
Specialmente dopo gli ultimi aggiornamenti, i cui bug sono nettamente peggioramenti tra alcuni main Sombra che sembrano aver sviluppato una nuova abilità: il teletrasporto sotterraneo sotto la mappa! No, non esiste alcun sotterraneo e, purtroppo, è un problema del titolo a cui gli sviluppatori dovranno far presto fronte. A dare man forte alla protesta, su YouTube è stato caricato un video da parte dell’utente Noelle Vossbrink in cui viene dimostrato come questo bug sia fin troppo pericoloso. Infatti, con un po’ di maestria, è possibile dominare tale bug per prendere di sorpresa gli avversari dopo essersi catapultati al di sotto della mappa.
Overwatch 2: a quando la prossima patch?
Sombra è di nuovo al centro dell’attenzione, un po’ come fu Mei ai tempi, e non sappiamo quando o come verrà aggiustato tale problema. Sicuramente ne vedremo delle belle all’interno delle partite e ti consigliamo di fare molta attenzione per evitare episodi decisamente spiacevoli. Ovviamente ti terremmo aggiornato in caso di novità da parte degli sviluppatori.
Nel frattempo, ti ricordiamo che puoi continuare comunque a giocare all’interno del titolo e che la nuova season ha introdotto tantissime novità: nuove skin, una nuova mappa e Romattra; si tratta di un tank, nuovo personaggio in grado di cambiare la propria forma per adattarsi al meglio ad ogni situazione, magari anche di fronte ai nuovi bug.
https://youtu.be/kr148ji5Lj4