Le lotte hanno sempre fatto parte dell’intrattenimento infatti la boxe e la ufc sono tra gli sport più visti, questo lo sanno anche gli streamer o creatori di contenuti dato che negli Stati Uniti sta spopolando lo “SmashBoxing“. Questa subcategoria ha recentemente battuto un record di spettatori, dal momento che è diventato anche il Super Smash Bros. Melee live più visto della storia.
Super Smash Bros. Melee: botte da orbi
Recentemente lo streamer Ludwig ha organizzato una serata di boxe Chessboxing, questo peculiare sport unisce la boxe con gli scacchi. Come? Dopo ogni round si continua sulla scacchiera, alternando la lotta fisica a quella mentale. Tuttavia Ludwig ha è un grande fan di Super Smash Bros. Melee, il secondo capitolo della saga creata da Masahiro Sakurai, perciò ha deciso organizzare un incontro tra due giocatori professionisti i quali si sono colpiti a vicenda dentro e fuori dallo schermo. È davvero affascinante vedere il confronto, poiché possiamo vedere come a poco a poco la fatica intacchi sulle prestazioni dei giocatori in entrambe le discipline.
La creazione di contenuti online ci sta regalando molta l’originalità grazie all’enorme infrastruttura che si sta creando intorno ad essa. Vedere un torneo di questo calibro era inimmaginabile poco tempo poiché tutto ciò è frutto dell’immaginazione che solo i giovani che hanno dato che nessuno aveva mai pensato di creare eventi del genere, di certo possiamo aspettarci altre follie in futuro.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.