Red Art Games ha annunciato l’imminente uscita fisica in occidente di ONI: Road to be the Mightiest Oni su Nintendo Switch, PlayStation 5 e PlayStation 4. ONI: Road to be the Mightiest Oni è un gioco d’azione 3D intriso di folklore giapponese sviluppato da KENEI DESIGN e pubblicato digitalmente da Clouded Leopard Entertainment in associazione con SHUEISHA GAMES.
In Europa, le copie in scatola di ONI: Road to be the Mightiest Oni pubblicate da Red Art Games per Nintendo Switch e per PlayStation verranno rilasciate a € 39,99 il 21 aprile 2023. I pre-ordini per inizieranno giovedì 15 dicembre alle 17:00 CET, esclusivamente sul negozio online ufficiale di Red Art Games.
I giocatori che preordineranno ONI: Road to be the Mightiest Oni dal negozio di Red Art Games riceveranno gratuitamente una tote bag e un portachiavi.
Ogni copia in scatola conterrà un voucher con un codice che dà accesso a due elementi scaricabili gratuitamente: “Kuuta’s Travel Tool: Camouflage Crest” e “Kanna’s Kimono: Skull Pattern”.
ONI: Road to be the Mightiest Oni
Al centro dell’ultimo Nintendo Indie World, si tratta di un gioco d’azione 3D radicato nella mitologia giapponese. E’ la storia di Kuuta, l’unico sopravvissuto alla battaglia di Onigashima, mentre sfida gli spiriti defunti dei guerrieri demoni a varie prove. Il suo obiettivo finale: sconfiggere Momotaro, un essere mezzo umano e mezzo mostro.