Katsura Hashino, direttore del team di Studio Zero, lascia un messaggio ai suoi fan
Atlus ha rilasciato il secondo concept video per Project Re Fantasy, il suo prossimo RPG fantasy di Studio Zero, fondato nel 2016 e guidato dal regista di Persona 5, Katsura Hashino. Il primo video in merito è stato rilasciato nel dicembre 2016. Ora, a distanza di un anno, abbiamo altro materiale per il titolo. Nello specifico, è Hashino a volerci comunicare qualcosa.
Il direttore augura prima di tutto un buon anno nuovo a tutti! E subito si passa a parlare dell’annuncio del nuovo gioco, Catherine, completamente diverso dal gioco di ruolo fantasy su cui sta tuttora lavorando il team.
“Catherine: Full Body è il nostro tentativo di aggiornare il concept per l’era attuale”.
Studio Zero ha deciso di aggiornare Catherine e fare il possibile affinché tutti possano divertirsi. Si passa poi a parlare di Project Re Fantasy: è passato un anno da quando il titolo è stato annunciato. Il lavoro è in corso e nulla può ancora dirsi sulle specifiche del gioco, che sicuramente sarà un fantasy.
Il video pubblicato ci permette di assistere ad uno scorcio di titolo, volendo incentivare la fantasia del giocatore a riguardo. Il mondo in cui sarà ambientata l’avventura è tutt’altro che reale.
Nulla si sa in merito alla finestra di rilascio e alle pittaforme su cui il gioco sarà disponibile.