Uno dei direttori di Destiny 2 ha preso in giro alcuni nuovi cambiamenti su cui il team di sviluppo Bungie si concentrerà nel 2018
Uno dei direttori di gioco di Destiny 2, Christopher Barrett, ha utilizzato la sua pagina Twitter per prendere in giro alcuni dei cambiamenti imminenti che la squadra di Bungie sta cercando di realizzare nel 2018 per il titolo.
La squadra sta aggiungendo alcuni nuovi ornamenti per le armature stagionali, oltre ai fantasmi, agli uccelli, alle navi a tema che coincideranno con gli eventi Iron Banner e Faction Rally. La qualità delle armi che i giocatori possono acquisire dai Raid, inoltre, aumenterà. Questo farà in modo che i giocatori non si debbano preoccupare delle armi che acquisiscono dal Raid. Queste, infatti, saranno più deboli degli oggetti che potrebbero già avere. Barrett ha affermato a riguardo che “le attività più difficili dovrebbero essere le più gratificanti”.
Bungie lavorerà sodo per soddisfare i giocatori con casse di bottino, con obiettivi a breve e a lungo termine. Destiny 2 è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.