Il video di un gioco che sembrava scomparso
Il crowd founding è ormai molto utilizzato dagli sviluppatori, infatti così nacque Little Devil Inside, un indie survival rpg che, però, aveva fatto perdere un po’ le sue tracce.
Quando ormai non si sapeva più molto sul progetto ecco che Neostream Interactive ci mostra un video gameplay di una versione che sembra ancora essere in alpha, ma che già fa capire molto di come sarà il prodotto finale.
Indie survival RPG, una accoppiata vincente
Ormai ne abbiamo visti tanti di indie survival, ma questo potrebbe essere una idea abbastanza buona.
Da quello che possiamo vedere, infatti, sembra un gioco davvero interessante, sia visivamente che dal punto di vista del gameplay.
Per ora, oltre al video, sappiamo solo che il gioco durerà intorno alle 100 ore, 20 per la storia principale e le restanti per tutto il resto del contenuto, e che il gioco verrà rilasciato verso la fine del 2018.
Little Devil Inside sembra promettere tanto, possiamo solo sperare che gli sviluppatori non rovinino un così buon titolo.
Sembra essere davvero una buona svolta nel lunghissimo parco titoli indie survival, che vediamo uscire spesso ma non sono quasi mai all’altezza.
Qui sotto il video gameplay che mostra un montaggio di qualche minuto su quello che potremo vedere in questo titolo.