Obsidian Entertainment può vantare un grande successo con Grounded, un titolo che ha sorpreso il mercato più di due anni fa con la sua uscita in Early Access. L’annuncio della versione finale è piaciuta a molti inoltre dallo scorso 27 settembre può essere goduto su Xbox Game Pass, tutto ciò ha aiutato il gioco a raggiungere un grande risultato.
Grounded: un grande traguardo
Neanche un mese fa Grounded era riuscito a superare la barriera dei 13 milioni di giocatori, tuttavia di recente la software house ha riportato sui social network un nuovo traguardo: “Sapete l’ultima? 15 milioni di voi hanno giocato nel nostro cortile! Grazie mille per essere la migliore comunità che avremmo potuto chiedere e grazie per l’entusiasmo e il supporto che ci avete dato nel corso degli anni. Siete i migliori” ha pubblicato Obsidian.
Le serie ed i film basati sui videogiochi stanno diventando molto popolari negli ultimi tempi, uno dei giochi ad avere un adattamento per il piccolo schermo sarà proprio Grounded il quale avrà una serie animata dedicata. Vi ricordiamo che questo grande progetto avrà come scrittore principale Brent Friedman, noto per il suo lavoro di sceneggiatore in Star Wars: The Clone Wars. Insieme a lui ci sarà Brien Goodrich, il quale è stato vice direttore della serie Halo.
Vale la pena ricordare anche gli altri progetti del grande team di Obsidian ha per il futuro come Avowed e The Outer Worlds 2, non si sa ancora molto su di loro anche se probabilmente li vedremo durante la prossima presentazione di Microsoft.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.