PlayStation 5 è una delle console più amate dall’utenza, nonché ultimo gioiello di casa Sony, attualmente ancora piuttosto introvabile, se non a patto di scendere a compromessi (bundle). A ogni modo oggi siamo qui per notificarti una notizia davvero interessante che riguarda una possibile versione pro della console!
PlayStation 5 Pro, potrebbe arrivare presto?
Recentemente Famitsu ha avuto la fortuna d’intervistare il Senior Vice President, Platform Experience di PlayStation: Hideaki Nishino. In un contesto del genere non poteva mancare la classica domanda su PlayStation 5 Pro che è stata posta chiedendo quale sia il futuro di playStation 5:
“Ora, PS5 è entrata all’interno del suo terzo anno sul mercato. PS4 Pro è stata lanciata tre anni dopo l’uscita del modello originale e vorremmo sapere da lei qualche possibile prospettiva sul futuro”. Ovviamente il pezzo grosso di Sony non si è sbilanciato più di tanto, ma ecco a te la risposta:
“Verso la fine dell’anno fiscale 2022 le vendite complessive supereranno i 37 milioni di unità e noi crediamo che sarà un momento molto importante anche per la piattaforma. Non posso ancora andare più nel dettaglio in questo momento, ma spero che non vediate l’ora di sapere cosa arriverà l’anno prossimo”.