EspoGame permetterà a tantissimi appassionati di entrare a far parte del mondo eSports e Web3 grazie alle iscrizioni aperte! L’evento si terrà il 15 e il 16 marzo 2023, organizzato dall’Osservatorio Italiano Esports: piattaforma b2b che garantisce il networking tra gli stakeholder; ma non solo, perché è possibile trovare anche lo zampino di Sport Digital House e Italian Exhibition Group. Nel 2023 sarà la terza edizione ad aprirsi al pubblico e questa volta le novità saranno ben più ampliate.
Questa nuova edizione sarà incentrata sull’ispirazione, dove moltissime aziende potranno portare con sé le loro idee di maggior successo e mostrarle al pubblico. L’evento in sé desidera portare alla luce tutte le aziende che meritano un’occasione, proprio grazie alla Call for Ideas che raccoglierà in sé tutte le società che presenteranno qualcosa di innovativo, di speciale. Non solo, perché i partecipanti potranno confrontarsi fra loro grazie al Creative Center: luogo in cui potranno scambiarsi pareri e progetti per costruire insieme un futuro decisamente promettente, ovviamente per il settore gaming.
EspoGames è aperto a tutti!
Ebbene sì: potresti partecipare anche tu a questo nuovo evento; ti basterà andare sul sito ufficiale del progetto o mandare una mail per la propria candidatura a oiesports@sportdigitalhouse.it. Ovviamente dovrai essere parte integrante di una società attiva, una startup in grado di dare forma alle proprio idee ancora nel cassetto. Ciò che è importante è il settore di appartenenza, in quanto verranno prese in considerazione tutte le candidature fatte da chi opera nell’eSports, nel settore gaming e nel Web3.
Potrai, quindi, presentare qualcosa di unico nel proprio genere e i progetti migliori verranno selezionati per apparire a un pubblico più esperto; parliamo, infatti, di persone all’interno del B2B, fatto da professionisti del settore e del marketing manageriale. Oltre a loro ci saranno anche svariate aziende che potrebbero dare il proprio parere al progetto e, perché no, proporre qualcosa di molto interessante per il futuro della società stessa. Non sappiamo fino a quando saranno aperte le candidature, ma consigliamo di farlo il prima possibile per evitare spiacevoli ritardi o squalifiche.