Justin Roiland ha colpito ancora. Il papà di Rick & Morty infatti si è recentemente lanciato verso una nuova avventura sfociata nello sviluppo di High on Life, un folle FPS con un’umorismo cinico, tagliente e imprevedibile in pieno stile Rick & Morty. E infatti, come il cartone è stato più che apprezzato dal pubblico, la stessa cosa sta accadendo adesso la sua ultima creazione.
High on Life è giocatissimo su Xbox Game Pass
Come da titolo infatti, il titolo sta registrando dei risultati incredibili grazie al Game Pass sia su Xbox che su PC, posizionandosi costantemente sulle primissime posizioni e sopra titoli ben più rodati nelle classifiche.
Come riportato anche da Benji-Sales, che principalmente si occupa dei dati di vendita a 360° su tutto ciò che concerne il mondo videoludico, High on Life si trova al primo posto tra i titoli giocati in Cloud, al secondo posto su console, sotto solamente all’incontrastabile Minecraft e al secondo posto su PC, in cui non è riuscito a spodestare il sempreverde Microsoft Solitaire Collection (esatto, non hai capito letto male tranquillo).
High on Life continues to perform VERY strong on Game Pass
Most Popular List
• #1 on Cloud Streaming
• #2 on Console only behind Minecraft
• #2 on PC only behind Solitaire (always #1 lol)Engagement is extremely strong for a single player only title. Congrats @SquanchGames pic.twitter.com/1lvW7oz7xN
— Benji-Sales (@BenjiSales) December 17, 2022
Anche con High on Life, Justin Roiland è riuscito a far appassionare milioni di persone in tutto il mondo, dimostrando inoltre di essere un autore dotato di un’estrema flessibilità, che grazie al suo folle umorismo è in grado di far brillare ogni sua opera, a prescindere dal fatto che si tratti di un cartone o di un videogioco. E tra l’altro lo sapevi che è stato uno dei primi ad utilizzare un‘intelligenza artificiale durante lo sviluppo del titolo?
Ancora non lo hai giocato? Corri subito ad acquistare High on Life!