Tutto finisce ad un certo punto, questo lo sa bene Joe Ziegler game director di VALORANT il quale ha preso la decisione di lasciare la sua posizione in Riot Games per imbarcarsi in una nuova avventura in un’altra compagnia.
Riot Games: un doloroso addio
Recentemente Joe Ziegler ha annunciato che lascerà il suo ruolo di game director di VALORANT e abbandonerà Riot Games. Questo cambio drastico assunto dal creativo è stato necessario dato che assumerà la posizione di game director di un nuovo progetto di Bungie. Ziegler ha rivelato che Bungie sta lavorando su “nuovi progetti” i quali spera siano dell’aggrado dai giocatori.
Questi “nuovi progetti” sono sempre più una realtà dal momento che Bungie sta reclutando sempre più personale. Non si sa cosa saranno ma ci sono indizi che suggeriscono che almeno uno di loro sarà in terza persona ed avrà elementi tipici degli MMO con una monetizzazione free-to-play.
Purtroppo la perdita di Zieger è veramente dolorosa per i fan di Riot Games, dopotutto questo è un creativo che ha lavorato per più di 12 anni per la software house. Due terzi dei suoi anni in Riot Games sono stati spesi per sviluppare VALORANT, lo sparatutto tattico che è attualmente un successo internazionale.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.