Con le festività natalizie in arrivo Snowhound Games e Daedalic Entertainment hanno voluto farci un grande regalo mettendo a disposizione la demo del loro nuovo lavoro in arrivo: Potion Tycoon. Per l’occasione gli sviluppatori non si sono limitati solo a rendere il gioco disponibile in prova per tutti, ma hanno anche adattato la demo al tema natalizio.
Potion Tycoon: crea nuove ricette per magiche pozioni
Sei pronto a gestire un negozio magico? Con Potion Tycoon potrai prendere le redini dell’attività e occuparti di ogni suo aspetto: a partire dalla ricerca delle risorse fino alla costruzione delle nuove linee di produzione che ti consentiranno di dare vita a nuove pozioni. Il titolo ci promette un profondo livello di gestione, ti basta pensare che dovrai occuparti anche della progettazione stessa delle bottiglie che utilizzerai per vendere le pozioni.
In aggiunta dovrai anche assicurarti che i tuoi clienti restino ammaliati dal tuo negozio e non c’è modo migliore per farlo se non quello di farli sentire a suo agio. Per questo sarà fondamentale espandere il negozio e scegliere con cura la mobilia. Ovviamente il punto cruciale sarà quello di sperimentare non solo usando ingredienti nuovi e ricercati, ma anche costruendo macchinari all’avanguardia. Da un semplice negozio potrai estendere la tua attività fino a creare un vero e proprio impero e battere la concorrenza.
Ti ricordo che la demo di Potion Tycoon è già disponibile su Steam e puoi subito scaricarla semplicemente andando alla pagina del negozio. L’uscita del titolo è prevista per il 2023, ma non ci sono ancora dettagli sul periodo del lancio, nell’attesa puoi aggiungerlo alla tua lista dei desideri in modo da ricevere una notifica quando ci saranno degli aggiornamenti.