The Legend of Heroes: Trails into Reverie è un JRPG molto apprezzato ma che purtroppo non ha ancora visto la luce in Occidente, infatti il titolo è disponibile solo per il mercato asiatico dal 2020. Tuttavia questo eccellente gioco sviluppato da Nihon Falcom ha sorpreso tutti dato che sta per arrivare altri mercati.
The Legend of Heroes: Trails into Reverie sta per arrivare
La NIS America ha confermato con il trailer (che potete vedere qui sotto) che The Legend of Heroes: Trails into Reverie arriverà in Occidente e sarà disponibile su PC, Nintendo Switch, PlayStation 5 e PlayStation 4 il 7 luglio 2023, inoltre gli utenti PC avranno l’imbarazzo della scelta dato che il titolo sarà disponibile su Steam, Epic Games Store e GOG.
Vi ricordiamo che in The Legend of Heroes: Trails Into Reverie, vivremo una storia emozionante all’interno dell’universo della saga Falcom.Nel gioco seguiremo le orme degli eroi Rean Schwarzer, Lloyd Bannings e dell’enigmatica “C”, potendo alternare liberamente le storie di ciascuno di loro grazie al sistema Crossroads.
Come se non bastasse il titolo ha migliorato considerevolmente il suo sistema di combattimento il quale ora risulta più tattico e raffinato grazie all’implementazione del sistema “United Front”, tutto ciò insieme alla “True Reverie Corridor” (uno spazio in cui possiamo trovare e reclutare personaggi), ai diversi minigiochi disponibili, ai dungeon generati casualmente ci daranno centinaia di ore di divertimento e metteranno alla prova le nostre abilità.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.