Elden Ring è chiaramente il protagonista principale dell’anno appena passato dato che in molti hanno già terminato il gioco e collezionato i suoi trofei, tuttavia il titolo si è anche distinto per i record assurdi e le sfide che la comunità stessa ha proposto.
Elden Ring: una impresa peculiare
Qualche tempo fa una ragazza ha terminato il gioco due volte contemporaneamente con mani e piedi, tuttavia di recente uno streamer ha portato a termine una sfida non così complicata ma molto fastidiosa ovvero finire Elden Ring con un controller per bambini piccoli.
Rudeism è un creatore di contenuti americano che crea gadget e offre nuovi modi per giocare a diversi titoli. Questa volta lo streamer ha giocato a Elden Ring con un controller per bambini di Fisher Price, qualcosa che all’inizio non sembrava super difficile ma che in seguito si è rivelato estremamente fastidioso dal momento che si ha un solo un joystick che rende alcuni movimenti irrealizzabili e che ogni pulsante emette un suono quando si preme distraendo enormemente il giocatore.
Questa non è l’unica follia di questo streamer dal momento che ha anche simulato un trattore per giocare a Farming Simulator ed ha persino usato un melograno per completare Hades. Insomma le sfide pazze sono il punto forte di questo giocatore, il quale sicuramente ci stupirà in futuro.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.