I videogiochi sono un mezzo di intrattenimento che chiunque può godere, indipendentemente dall’età, dal sesso o dalla professione. Negli ultimi anni abbiamo scoperto che diverse le celebrità del wrestling sono fan dei videogiochi come John Cena, Cody Rhodes e Asuka. Recentemente anche Xavier Woods ha espresso la sua passione per questo media, soprattutto per la scena retro.
Xavier Woods: un vero fan retro
Il membro del New Day è un appassionato di videogiochi retrò. Attraverso i suoi social network ed al suo canale YouTube ha più volte condiviso immagini dei suoi cabinati arcade, delle sue console classiche e naturalmente della sua libreria di giochi.
Attraverso un post su Twitter e Instagram, la superstar della WWE ha annunciato di aver ricevuto una collezione di giochi per Nintendo 64 come regalo di Natale. Nell’immagine sembra molto felice mentre tiene in mano una cartuccia di Mischief Makers, il classico del 1997 di Square Enix.
Con questo impressionante regalo di Natale Xavier Woods è stato finalmente in grado di completare la sua vasta collezione di videogiochi per Nintendo 64, tra le più grandi del Nord America. Infine Woods ha confermato che presto mostrerà le cartucce e i giochi in azione sul suo canale YouTube.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.