The Witcher: Blood Origin è la serie TV ispirata a uno dei franchise di maggior successo degli ultimi anni: The Witcher. I videogiochi di cui ti abbiamo parlato qui, hanno sicuramente dato maggiore visibilità al brand e ovviamente non poteva mancare la serie TV che attualmente è investita da polemiche a non finire. Oggi siamo qui per tirare il punto della situazione, quindi rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
The Witcher: Blood Origin sta andando sempre peggio!
Se anche tu ti sei imbattuto in The Witcher: Blood Origin probabilmente non ne sarai rimasto soddisfatto. E a quanto pare non sei l’unico in quanto le critiche sono spietate e dirette: i fan concordano nel ritenere la serie un grosso fallimento. Con un 7% su Rotten Tomatoes e numerosissime critiche sul famoso portale Metacritic, la situazione sta peggiorando sempre di più. I problemi principali sembrano legati a uno script completamente esterno allo stile dei libri e dei giochi, e ai personaggi che non catturano l’utenza, come per esempio riporta questo utente:
“Blood Origin non ha assolutamente niente a che vedere con The Witcher. Gli autori sono degli incapaci che pensano solo alla diversità e a compiacere la comunità LGBT, esprimendo soltanto disprezzo per il materiale di partenza. Non vale nemmeno 1 su 10.”
Le voci che chiedono di licenziare la showrunner Lauren Hissrich in quanto non in grado di gestire la serie sono tante e noi ci domandiamo come andrà a finire il tutto!