Bloodborne lo conoscerai di certo, si tratta di un soulslike che ha fatto la storia e che se sei un amante del genere non puoi proprio lasciarti sfuggire in quanto ancora oggi i fan non smettono di giocarci. Talvolta anche con qualche sfida particolare per complicare ancora di più la propria esperienza. Oggi vogliamo proprio parlarti di una di queste!
Bloodborne, un fan finisce il gioco con una sola arma!
Bloodborne è un titolo parecchio complesso e difficile da completare, i fan di sicuro lo sanno bene, ma ormai sappiamo anche che i giocatori che amano mettersi in difficoltà sono molti. In passato ti abbiamo parlato di alcune sfide particolari portate avanti da youtuber e streamer, come quella relativa a Elden Ring che trovi qui, e oggi vogliamo parlarti di questa riguardante Bloodborne.
Un fan ha deciso di giocare tutto il titolo dall’inizio alla fine usando solo una singola arma, tra l’altro abbastanza atipica e particolare: un cannone! Lo youtuber è ymfah che ha deciso di condividere anche un video dettagliato e molto interessante che riporta la sua avventura.
Oltre a mostrare effettivamente l’impresa, il video suggerisce anche un montaggio del cannone davvero potente che è in grado di uccidere anche i boss più difficili in poco temo. Insomma, consigli davvero preziosi anche se non si desidera replicare la sfida.
Noi ti consigliamo di dare un’occhiata al video e te lo lasciamo come sempre qui sotto!