The Warriors è un titolo che forse non conoscerai, si tratta di un gioco sviluppato da Rockstar Games ormai davvero tanto tempo fa, per la precisione nel 2005 su PlayStation 2. Come mai lo stiamo riportando alla luce proprio ora? Beh, a quanto pare la sua fanbase non è mai morta e ora i fan chiedono un remake a gran voce!
The Warriors, realizzata una petizione per chiedere il remake
The Warriors è un gioco che a suo tempo aveva di sicuro catturato l’utenza. Si trattava della trasposizione dell’omonimo film del 1979 sotto forma di videogame e ti permetteva di prendere il controllo della banda dei Guerrieri della Notte, percorrendo le strade di New York in un’ambientazione molto più che fedele della città a quei tempi.
Il titolo è ormai storia ma a quanto pare sono molti i giocatori che amerebbero vivere nuovamente le stesse avventure, su schermi più moderni e tecnologie al passo con i tempi. Per questo Jaiden Thornton ha deciso di realizzare su Change.org una petizione con l’obiettivo di richiedere a Rockstar un vero e proprio remake. Insomma, una ricostruzione da zero, e non un semplice remaster.
Se anche tu vorresti vedere The Warriors sotto una nuova veste, allora forse ti interesserà firmare la petizione e noi ti lasciamo qui il link. L’obiettivo da raggiungere è di 2500 firme e attualmente sono già state superate le 1700. Ovviamente più firme verranno raccolte, anche ben oltre l’obiettivo, maggiori saranno le speranze che Rockstar possa davvero prendere in considerazione l’idea! Certo, una richiesta un po’ azzardata, ma perché non sperare?
A proposito di Rockstar, conosci le nuove politiche aziendali a favore dei lavoratori?