E non poteva mancare l’app di Babbo Natale!
È il 24 dicembre, siamo tutti con le ginocchia sotto al tavolo, il cibo è in tavola e i parenti si affollano numerosi per i rituali auguri. La mamma, la zia e la nonna smanettano ai fornelli per preparare una gustosa cena natalizia, mentre tutti gli altri si stringono nella preparazione della tavolata.
Mancano solo poche ore all’arrivo del Natale e milioni di bambini stanno già attendendo impazienti l’arrivo di Babbo Natale. Alcune voci dicono che questo simpatico e barbuto vecchietto abbia già iniziato il suo lungo giro di distribuzione di doni e carbone (solo per i bimbi cattivi). Ma come possiamo esserne certi?
Semplice, ci pensa Google! Grazie a Santa Tracker possiamo monitorare tutti gli spostamenti della sua slitta, tanto da poter stimare l’orario del suo arrivo.
Perciò, se i vostri piccoli sono curiosi di sapere se Babbo Natale li ha accontentati nelle loro richieste, potete affidarvi a questo singolare servizio.
Intanto noi di iCrewPlay vi abbracciamo caldamente e vi facciamo i nostri più sentiti auguri di un sereno e felice Natale!