Battlefield 2042 è un titolo che non ha bisogno di troppe presentazioni, dopo un lancio abbastanza disastroso e ricco di critiche su tutto il web il gioco si è senza dubbio ripreso e i fan che ci giocano giornalmente sono molti. Oggi siamo qui per notificarti un nuovo emozionante weekend che ti garantirà XP raddoppiati!
Battlefield 2042, XP doppi per tutti!
Il 2022 sta giungendo al termine e per celebrare al meglio la fine dell’anno DICE ha deciso di lanciare un ultimo emozionante weekend di XP doppi in Battlefield 2042. I punti saranno raddoppiati già da oggi fino al 2 gennaio, insomma, un weekend un po’ lungo!
L’annuncio è ufficiale ed è arrivato tramite Twitter, con un post che ti traduciamo qui: “Un ultimo weekend da 2XP prima del nuovo anno?”. Certo! Il 2XP è ora attivo fino al 2 gennaio alle 12:00 UTC. Non dimenticate di guadagnare quei nastri come parte dell’evento in corso Battle of Nordvik!”
"One final 2XP Weekend before the New Year?"
Sure thing!, 2XP is now activated in #Battlefield2042 until 2nd January at 12:00 UTC
Don't forget to earn those ribbons as part of the ongoing Battle of Nordvik event! pic.twitter.com/U2wyIngtZe
— Battlefield Comms (@BattlefieldComm) December 30, 2022
Insomma, un’ottima occasione da sfruttare a pieno perciò è ora di prendere in mano i propri controller (o mouse e tastiera se preferisci) e darsi da fare. Certo, non trascurare le feste però!
A proposito di Battlefield 2042 e delle sue prime versioni ricche di bug, hai già letto il nostro episodio di Videobuggando dedicato?