GTA V di cui ti abbiamo parlato qui, è sicuramente un titolo che non ci scorderemo mai. Ormai in circolazione da moltissimi anni, riesce ancora a stregare la community. Potremmo parlare per ore del gioco, oggi però vogliamo riportarti un nuovo fastidiosissimo problema che potrebbe rovinare la tua esperienza di gioco!
GTA V anche il giocatore singolo è a rischio!
GTA V ormai ha guadagnato la sua sfilza di record improbabili ed è un titolo ancora oggi in cima alle classifiche. Dati questi numerosi traguardi, sono in molti gli utenti che si aggirano tra le lobby utilizzando cheater. Il giocatore singolo però, fin’ora è stato l’unica spiaggia del relax e dello svago senza incontri con giocatori disonesti.
Purtroppo però, la musica è cambiata! Un nuovissimo exploit consente ai cheater di provocare un crash remoto del tuo gioco persino durante le sessioni in giocatore singolo. No, non stiamo scherzando. La falla esiste e l’unico modo per proteggersi è avere un buon firewall (o giocare su console)!
#GTAOnline PC Warning
There are new remote "crash" and "kick" exploits out in the wild.
You can be crashed in single-player or any GTAO lobby type. The cheater doesn't have to be in the session.
Using a firewall to block connections will protect you from these exploits.
— Tez2 (@TezFunz2) December 30, 2022
“Giocatori PC di GTA Online fate attenzione. Ci sono dei nuovi “crash” e “kick” da remoto in giro. La vostra partita può andare in crash in single player o in qualsiasi tipo di lobby di GTA Online. Il cheater non ha bisogno di essere nella sessione. Per proteggervi, usate un firewall per bloccare tutte le connessioni.”
Insomma, stai attento perché il pericolo è dietro l’angolo!