FIFA 23 non ha bisogno di presentazioni. Se sei un amante del calcio di sicuro conoscerai la famosa saga dedicata allo sport che nel corso degli anni ha conquistato milioni di player in tutto il mondo. Il nuovo capitolo non è uscito da molto e alcuni fan potrebbero anche non essere ancora riusciti a metterci mano, ma con questa offerta di Amazon di cui vogliamo parlarti oggi potrebbe essere arrivato il momento giusto per rimediare!
FIFA 23 in grande sconto su Amazon!
Come sempre Amazon, il nostro tanto amato sito di e-commerce, ci delizia con offerte niente male da non lasciarsi sfuggire. Il protagonista di oggi è FIFA 23 nella sua versione Standard per PlayStation 5, l’ultima console di nuova generazione targata Sony.
Recandoti sullo store infatti potrai trovare il titolo in sconto di ben il 38%, passando dai 79,99 euro di listino a ben 49,90 euro. Insomma, uno sconto niente male che ti permetterà di aggiungere il titolo alla tua collezione risparmiando qualche soldo dopo tutte le spese di Natale e festività.
Noi ti consigliamo di approfittarne e ti lasciamo qui il link della pagina Amazon, ma nel caso tu non sia ancora convinto dell’acquisto ti lasciamo la nostra recensione (per Xbox) e qui sotto troverai una breve descrizione del gioco!
“EA SPORTS FIFA 23 porta l’azione e il realismo del gioco più bello del mondo a un nuovo livello, grazie ai progressi della tecnologia HyperMotion2 che può contare ora sul doppio delle movenze di atleti reali per offrire animazioni ancora più realistiche in ogni partita.
Gioca i più importanti tornei calcistici, con la FIFA World Cup maschile e femminile in arrivo su FIFA 23 durante la stagione, scendi in campo per la prima volta con i club femminili, con animazioni dedicate ottenute tramite la tecnologia HyperMotion2, e sfrutta le funzionalità cross-play per rendere ancora più semplice giocare con gli amici. Realizza i tuoi sogni calcistici nella modalità Carriera mentre definisci la tua personalità come giocatore e vesti i panni di alcuni degli allenatori più famosi al mondo per replicarne i successi in panchina.”