MultiVersus, il brawler vincitore nella categoria “best fighting” durante i The Game Awards 2022 in cui si menano le mani con i personaggi di Warner Bros, è pronto a fare il grande passo ed espandere i propri orizzonti verso lidi (o personaggi) inesplorati.
La natura free-to-play del titolo gli ha permesso di acquisire molto velocemente popolarità, tanto da ritagliarsi una community molto affezionata al titolo e al suo futuro. Proprio riguardo a questo, i fan è da tempo che speculano su quali personaggi potrebbero ampliare il roster del titolo in futuro. Oltre alle speculazioni, ci sono anche molti videogiocatori che sognano di vedere i loro personaggi preferiti picchiare fortissimo Shaggy o Tom & Jerry. Ma a volte, i sogni apparentemente improbabili, potrebbero essere più realizzabili di quanto sembri.
Walter White su MultiVersus? Il sogno potrebbe diventare realtà!
Da parecchio tempo infatti la community sta chiedendo a gran voce un personaggio abbastanza inusuale e soprattutto non facente parte dell’universo di Warner Bros: si tratta di Walter White, il celebre personaggio dell’altrettanto celebre serie tv Breaking Bad.
La richiesta però sembra che sia stata considerata seriamente da Warner Bros Interactive Entertainment, e la prova di ciò, ancora una volta la si può trovare su Twitter.
Il Senior Character Artist del titolo, Dan Eder, aveva infatti postato un augurio di buon anno a tutti i follower. In risposta, un account ha twittato “L’unico modo in cui avrò un buon 2023 è se riuscirò a vedere Walter White in MultiVersus quest’anno”. La risposta di Dan Eder non è tardata ad arrivare, e promette di “aspettarsi belle cose”.
Expect good things
— Dan Eder (@3DanEder) January 1, 2023
Ora, non è chiaro se si tratti effettivamente dell’aggiunta di Heisenberg al roster del titolo, se ci si trova in trattativa o altro, ma è chiaro che qualcosa sta borbottando in pentola e sicuramente è stato suggerito di aspettarsi più personaggi “non Warner” in futuro. E la cosa non dovrebbe sconvolgere più di tanto, in quanto già dal day one è presente Arya Stark di Game of Thrones nel roster, la quale nulla ha a che vedere con Warner Bros. Aspettando di saperne di più, se ancora non lo hai fatto, scarica ora MultiVersus!