In Pokémon GO è sempre aria di novità: scoperto il nuovo evento Fantasia scintillante, ritorna all’interno del mobile game di Niantic il Community Day Classico, piccolo evento sulla scia del suo omonimo che permette agli allenatori di recuperare la possibilità di vivere un’esperienza passata altrimenti irripetibile.
Il Community Day Classico di gennaio sarà dedicato al Pokémon Peldisasso, Larvitar: scopriamo insieme tutti i vantaggi e le sfide che attenderanno i giocatori in questo piccolo evento dalla durata di qualche ora!
Pokémon GO, Larvitar protagonista del Community Day Classico di gennaio: tutti i dettagli di questo piccolo entusiasmante evento!
Mano al calendario, allenatore: l’evento si terrà dalle ore 14:00 alle ore 17:00 di sabato 21 gennaio. Durante questo arco di tempo appariranno molti più Larvitar del solito allo stato selvatico, con un’elevata probabilità di trovarne un esemplare nella sua variante cromatica!
Facendo evolvere un Larvitar durante l’evento, e fino a due ore dopo, si potrà ottenere un Tyranitar che conoscerà la sua Mossa legacy Abbattimento: un’opportunità molto ghiotta che i giocatori non potranno lasciarsi sfuggire in ottica megaevoluzione dato che MegaTyranitar non è stato ancora rilasciato, dunque sarà indispensabile concentrare la ricerca al fine di trovare un esemplare di Larvitar dalle statistiche migliori possibili!
Durante l’evento saranno inoltre attivi dei bonus che permetteranno ai giocatori di intensificare al meglio la ricerca e di ottenere un grande quantitativo di punti esperienza. I vantaggi che i giocatori potranno sfruttare saranno i seguenti:
- Punti esperienza triplicati alla cattura;
- L’aroma (escluso l’aroma avventura giornaliera) attivato durante l’evento durerà tre ore;
- I Moduli esca attivati durante l’evento dureranno tre ore;
- Scatta delle foto in Modalità Snap per scoprire una gradita sorpresa.
Sarà, infine, disponibile all’interno del negozio uno speciale biglietto al prezzo di €0.99 che darà il diritto d’accesso all’esclusiva storia di ricerca dedicata all’evento. Il biglietto potrà anche essere regalato a un amico presente nella propria lista all’interno del mobile game, dal grado “Grandi amici” in su: basterà selezionare l’opzione “regala” anziché “acquista” in fase di acquisto del biglietto.