Xbox è una delle console preferite dall’utenza, nonché gioiello di casa Microsoft in grado di reggere alla dura concorrenza di Sony con le sue PlayStation. E a proposito di concorrenza, giusto qualche giorno fa ti abbiamo riportato i giochi che usciranno su PlayStation 5 durante questo primo mese del 2023, ma cosa ci possiamo invece aspettare su Xbox?
Contenuti
Xbox, nuovi titoli in arrivo a gennaio!
Il 2023 è iniziato da qualche giorno e si prepara a deliziarci con tante novità. Sarà un anno degno di essere ricordato nel mondo videoludico? Noi speriamo ovviamente di sì e con le dita incrociate iniziamo a presentarti i giochi che avrai modo di provare su Xbox durante il mese di gennaio:
- One Piece Odyssey – 12 gennaio: sei pronto ad affrontare la nuova avventura in compagnia dei personaggi della tanto amata opera anime e manga?
- Dragon Ball Z Kakarot – 13 gennaio: il ritorno di un grande titolo uscito ormai anni fa, questa volta in chiave migliorata dedicata proprio alle console di nuova generazione.
- Dead Space Remake – 27 gennaio: finalmente potremo mettere mano al remake di uno dei titoli cult del genere horror, uno dei remake più attesi dell’ultimo periodo!
- Inkulinati – 31 gennaio: un’avventura unica e intrigante, dove riprendendo alcune illustrazioni di epoca medievale è stato costruito un gioco strategico. Di sicuro da provare.
- Spongebob Squarepants: The Cosmic Shake – 31 gennaio: se anche tu nella tua infanzia hai amato la fantastica spugna gialla, allora preparati a tuffarti nel mondo di Bikini Bottom.
- We Were Here Forever – 31 gennaio: un titolo puzzle perfetto da giocare con un amico, che esisteva già su PC e che noi abbiamo recensito qui. Ora finalmente il gioco approda su console.
Scopri tutto su Microsoft