La fine del 2022 ha portato con sé anche l’arrivo della nuova versione del tanto amato titolo FPS, Call of Duty Warzone 2.0, che gli utenti stanno sfruttando e apprezzando. Nonostante però il titolo stia senza dubbio appassionando, i problemi comunque non mancano e un nuovo interessante bug sta colpendo i giocatori. Ecco di cosa si tratta.
Call of Duty Warzone 2.0, i veicoli esplodono senza una ragione!
Ogni titolo è affetto da qualche bug, è inevitabile e ormai lo sappiamo, e anche Call of Duty Warzone 2.0 a quanto pare non è stato risparmiato. Sono infatti moltissimi i giocatori che si sono trovati di fronte a veicoli che esplodono spontaneamente senza alcuna ragione!
Il bug in questione è molto curioso ma genera anche non pochi problemi, come puoi anche vedere da questo video pubblicato su Reddit:
Insomma, essere nel bel mezzo di una partita ed esplodere insieme al proprio elicottero non è proprio una bella sensazione, anche se al momento il bug non sembra essere troppo diffuso. A ogni modo i problemi con i veicoli, e in particolare con gli elicotteri, non sono nuovi nel titolo, con un altro bug che a poche ore dal lancio era stato notificato: elicotteri che a quanto pare trapassano i muri.
Call of Duty: Warzone 2 Bug Causes Helicopter to Fly Through Building and Kill Player
A player discovers a bizarre Call of Duty: Warzone 2 bug when a helicopter flies through a building and kills their teammate. pic.twitter.com/iQWEXpOuec
— YOLOBU (@yolobugame) December 22, 2022
Insomma, noi ci auguriamo che gli sviluppatori risolvano presto queste problematiche e ovviamente ti terremo aggiornato su tutte le novità!