League of Legends è senza dubbio uno dei videogiochi più amati e giocati di sempre, il suo successo sta senza dubbio nell’aver proposto ai giocatori una formula semplice da imparare, ma estremamente tecnica e complessa se la si vuole padroneggiare. Tuttavia, il gioco, che sta entrando nel suo quattordicesimo anno di vita, ha dovuto spesso proporre dei cambiamenti alle Leggende per poter mantenere in equilibrio la formula e dare spazio a tutti i personaggi (per esempio qui trovi la nuovissima build consigliata per Lee Sin).
Ed è proprio una delle Leggende più amate che si prepara a ricevere un rework della sua abilità passiva che potrebbe stravolgerne l’utilizzo, ma che sembra comunque studiato per cambiare in meglio il gameplay del personaggio. Si tratta di Neeko, la Camaleonte Curiosa, le cui capacità di metamorfosi sanno per cambiare radicalmente!
League of Legends: Neeko si adatterà alle novità?
Al momento, l’abilità passaiva di Neeko le permette di trasformarsi in un qualsiasi personaggio alleato senza però copiarne anche il kit, una mossa del genere le permette di confondere gli avversari che si ritroveranno spaesati da strategie in aspettate e dovranno avere risposte rapide per non soccombere. La nuova passiva invece prevede che Neeko possa trasformarsi in piantine della Giungla e caster dei minion, così da poter sferrare attacchi a sorpresa contro gli avversari.
A detta degli sviluppatori, questo cambiamento servirà a rendere la Leggenda più divertente da giocare; tuttavia, sono ancora in corso dei test sulla nuova passiva, pertanto non possiamo ancora dire se si tratterà effettivamente della forma definitiva che verrà adottata o se Neeko potrà perfino trasformarsi in altro!
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su League of Legends, sugli aggiornamenti dei titoli e-sport più amati del momento, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!