Nonostante il racing game di Gameloft, Disney Speedstorm, sia stato rimandato al 2023 (anno in corso, tra le altre cose), gli sviluppatori non hanno smesso di rilasciare informazioni (con tanto di trailer dimostrativi, che vedrai a breve) sulle meccaniche di gioco. Guarda ora il trailer sul Crew System:
In cosa consiste questa meccanica di Disney Speedstorm?In breve, la crew (o equipaggio in italiano) ti permetterà di aggiungere abilità extra al tuo pilota e al tuo kart, mettendo su un vero è proprio garage di meccanici prima di una gara, ognuno con i propri vantaggi. I bonus concessi da questa selezione influirà su tutti i parametri in-game, come la velocità massima, l’accelerazione, la maneggevolezza e i potenziamenti del tuo kart. Senza dubbio un’ottima aggiunta tattica al tutto.
Disney Speedstorm ed il Crew System: parlano gli sviluppatori
Non solo trailer visivi, gli sviluppatori di Disney Speedstorm hanno rilasciato anche dichiarazioni scritte in merito a questa feature:
“Da Mushu e Cri-Kee a Boo e Roz, c’è tutta una serie di membri dell’equipaggio Disney e Pixar che i giocatori possono sbloccare. Puoi sbloccare nuovi membri dell’equipaggio dalle casse premio guadagnate semplicemente progredendo nel gioco. Equipaggiali ai corridori corrispondenti per aiutarli a migliorare le loro statistiche”.
“Ogni pilota può equipaggiare un membro dell’equipaggio a livello stella 1, due a livello stella 3, tre a livello stella 4, con la possibilità di equipaggiare un massimo di 4 membri dell’equipaggio a livello stella 5. Come i corridori, puoi anche usare i frammenti per aumentare il livello stellare dei membri del tuo equipaggio per renderli ancora più efficaci”.
Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per rimanere aggiornato sui contenuti del titolo free-to-play made in Gameloft, ed anche per non perderti la sua data di uscita in questo 2023.