Finnish Army Simulator per PC, sviluppato da Please Be Patient Ltd., viene lanciato in accesso anticipato oggi, 13 gennaio. I giocatori saranno in grado di sperimentare la vita nell’esercito durante il servizio di coscrizione, concentrandosi sull’atmosfera e la routine quotidiana nell’esercito che include umorismo immaturo e compiti stupidi e ripetitivi, nonché meccaniche gamificate dell’addestramento dell’esercito reale.
A detta dello sviluppatore Jeri Haapavuo, “Siamo felici che il gioco sia in Early Access e finalmente fuori per i fan. È stato un lungo viaggio per arrivare qui, ma siamo entusiasti di vedere i giocatori sperimentare un’esperienza unica e profonda della vita militare. È stato gratificante scoprire che questa esperienza è condivisa da molti paesi, specialmente quelli in cui esiste il servizio di coscrizione. Ma sono sicuro che abbiamo reso i personaggi e le storie riferibili a tutti, indipendentemente dal loro background.“
Finnish Army Simulator è un gioco di simulazione in prima persona. Tuttavia, non è il tipico gioco di guerra, si concentra sulla vita nell’esercito durante il servizio di coscrizione e non enfatizza le battaglie offrendo ai giocatori l’opportunità di sperimentare vari aspetti della vita militare, fornendo una nuova prospettiva sulle emozioni e le esperienze portate dal servizio militare. Il gioco offre anche un’esperienza realistica e profonda con personaggi e storie riconoscibili, ed è adatto sia ai giocatori che hanno servito nell’esercito che a quelli che sono semplicemente interessati.
Finnish Army Simulator può essere acquistato su Steam.