Infinite-Beyond the Mind sta per arrivare in edizione fisica limitata per Nintendo Swtich e PlayStation 4. Andiamo a scoprire come è possibile preordinare il titolo e da quando saranno spedite le copie distribuite da Strictly Limited Games. Ma prima, vediamo qualche dettaglio in più su questo platform 2D sviluppato da Emilie Coyo e pubblicato da Blowfish Studios.
Infinite-Beyond the Mind: arriva l’edizione fisica con copie limitate
In Infinite-Beyond the Mind ci troveremo ad affrontare l’esercito comandato dalla Regina Evangelyn. Il nostro obiettivo sarà quello di mettere fine al suo diabolico piano di dominare sul mondo e diffondere la crudeltà. Disponibile in due modalità: solo e coop, questo platform 2D ci porterà a spingerci oltre i nostri limiti con 16 capitoli da affrontare nei panni delle due protagoniste: Olga e Tanya. Nel nostro viaggio attraverseremo ambientazioni sempre diverse realizzate in pixel art in stile Chibi, e man mano che procederemo dovremo scontrarci con boss sempre più agguerriti.
La versione fisica di Infinite-Beyond the Mind sarà veramente esclusiva con sole 3.000 copie numerate per Nintendo Switch e 1.000 per la versione PlayStation 4. Le copie fisiche della Limited Edition saranno vendute a 29,99€ e si potranno acquistare esclusivamente dallo store Strictly Limited a questo indirizzo. Potrai scegliere tra due variant (per entrambe le console): Olga e Tanya. I preordini sono già attivi da ieri domenica 15 gennaio, dopo aver ordinato la tua copia dovrai attendere fino alla primavera di quest’anno quando, al lancio del gioco, partiranno anche le spedizioni di questa edizione limitata.