Marvel’s Midnight Suns si è rivelato un vero e proprio successo capace di fondere alla perfezione l’esperienza di Firaxis Games nello sviluppo di strategici a turni e l’incredibile quantità di materiale proveniente direttamente dall’universo narrativo di casa Marvel. Il cast di personaggi giocabili conta già alcuni degli eroi più amati dell’universo Marvel tra cui Iron Man, Blade e Doctor Strange, ma presto ne arriveranno di nuovi ad arricchire le fila dei Midnight Suns!
Come già annunciato prima del lancio, il titolo potrà godere di ben quattro DLC e ognuno di essi includerà nuove missioni, carte per gli eroi, abilità, skin e armature, ma soprattutto: nuovi eroi! Il primo contenuto aggiuntivo vedrà come protagonista il mercenario chiacchierone Deadpool e arriverà davvero presto, il prossimo 26 gennaio come rivelato nel nuovo trailer! Il nuovo DLC è già acquistabile singolarmente o come parte del Season Pass, non dovrà invece essere acquistato dai possessori della Legendary Edition in quanto già incluso:
Marvel’s Midnight Suns: Deadpool più folle che mai… e in ottima compagnia!
Il trailer rivela alcuni elementi cosmetici e perfino attacchi di Deadpool e pare proprio che saranno estremamente folli, coreografici e… sanguinosi! Inoltre, le nuove missioni vedranno perfino nuovi villain in azione che dovremo fronteggiare con tutto il nostro arsenale. Il mercenario chiacchierone non sarà l’unico ad aggiungersi ai Midnight Suns, in futuro infatti assisteremo anche all’arrivo di Venom, già presente come villain nella campagna principale, Morbius e perfino Tempesta!
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Marvel’s Midnight Suns e sui suoi futuri DLC, sui titoli e i contenuti aggiuntivi in arrivo nel corso del 2023, e su tutte le ultime novità del mondo videoludico!