In Don’t Starve Togheter, la versione multigiocatore dell’acclamato survival Don’t Starve, è arrivato un evento dedicato all’Anno del Coniglio! In questo evento potrete chiamare in superficie i Bunnyman per partecipare a un pigiama party! Sono state aggiunte svariate attività nel gioco, tra cui spiccano:
- La costruzione di un altare dedicato ai Bunnyman dove poter scambiare gli oggetti
- La possibilità di di giocare con loro a “gira la carota“
- Puoi sfidare i Bunnyman a una lotta con i cuscini nella fossa e provare a vincere pepite d’oro!
- Potrai comprare sia cuscini di diverso grado da usare come arma sia come armatura
- Saranno disponibili sia vecchi oggetti che inediti come la nuova lampada coniglio!
Sono state aggiunte anche cinque nuove skin per i personaggi, ottenibili tramite la chest “The Masquerader Survivors“, tramite il bonus di login giornaliero oppure craftandola tramite i rocchetti di filo! Le nuove skin sono diponibili per Willow, Warly, Wortox, Wes e Woodie.
Fino al 6 febbraio avrai anche la possibilità di riscattare tre premi gratuitamente guardando uno streaming di Twitch dedicato a Don’t Starve Togheter
con i drop abilitati. I premi sono i seguenti:
- Icona lampada fungo mosaico (guarda 30 minuti di streaming)
- Cornice lampada fungo mosaico (guarda 1:30 ore di streaming)
- Lampada mosaico (guarda 3 ore di streaming)
Cos’è Don’t Starve Togheter?
Don’t Starve Togheder è la versione esclusivamente multiplayer del survival sviluppato da Klei, che ha sviluppato anche l’amato Oxygen not included! Come in tutti i survival dovrai procurarti cibo e risorse per la tua sopravvivenza, ci saranno le quattro stagioni, ognuna con le proprie caratteristiche, differenti modi di procurarsi il cibo, diversi mostri ed eventi casuali!
Ci sono diversi personaggi con abilità uniche e svantaggi unici, ognuno di loro è “doppiato” da uno strumento musicale e vengono rilasciate regolarmente nuove skin e aggiornamenti! Il gioco è attualmente molto supportato dagli sviluppatori, con tanti aggiornamenti più o meno grandi, eventi e una roadmap! La community invece è molto attiva e molto disponibile con i nuovi giocatori, che potrebbero trovarsi in difficoltà data la mole di contenuti!
Don’t Starve Togheter è disponibile su Steam, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch! I testi del gioco non sono ancora localizzati in italiano, ma su PC c’è la possibilità di usare una traduzione molto ben fatta, realizzata dalla community!