Skull & Bones è ormai arrivato al suo sesto rinvio, sembra davvero non esserci pace per l’epopea piratesca targata Ubisoft, che viene puntualmente rimandata ogni volta che sembra essere sul punto di uscire! Attualmente, il lancio del titolo è previsto per l’anno fiscale 2023-2024, ma una nuova manovra da parte della software house francese fa presagire che il lancio del titolo possa non avvenire nelle prime fasi del nuovo anno fiscale.
Skull & Bones ha preso il largo!
Per alcuni sarà forse difficile da credere, ma nonostante il progetto sembri suscitare non pochi dubbi dato il suo sviluppo così travagliato, il titolo piratesco di Ubisoft era già preordinabile su parecchi store digitali. Nelle ultime ore però Sony si è mossa nei confronti del gioco con una soluzione drastica, così come riportato da molti utenti che avevano preordinato il gioco su PlayStation Store.
In molti infatti stanno segnalando su Twitter, Reddit e altri forum che il loro preorder della versione digitale di Skull & Bones è stato annullato e che gli stessi hanno perfino ricevuto un rimborso totale dell’importo versato. Non arrivano segnalazioni analoghe da parte di utenti che avevano prenotato il gioco su altri store digitali, sembra proprio che Sony voglia evitare a ogni costo un secondo caso Cyberpunk 2077. Non ci resta però che attendere per scoprire se anche Microsoft e compagnia bella prenderanno la stesse decisione presa in casa Sony.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Skull & Bones, sui titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!