Curse of the Sea Rats è un titolo indie sviluppato dal team Petoons Studio che è riuscito a portare avanti questo progetto grazie al clamoroso successo ottenuto su Kickstarter nel 2020. Da allora lo studio indie ha continuato a lavorare sul titolo e grazie a ciò il publisher PQube è già in grado di confermare la data di uscita.
Curse of the Sea Rats è dietro l’angolo
La data è stata rivelata insieme alla pubblicazione del nuovo trailer (che potete vedere qui sotto) che approfondisce le battaglie contro i boss di questo curioso metroidvania con protagonisti i topi, il quale offre anche la possibilità di giocare in cooperativa locale. Curse of the Sea Rats uscirà su PC, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4 il 6 aprile di quest’anno.
“Curse of the Sea Rats è un platform in stile “rattoidvania” con animazioni disegnate a mano di grande qualità. Intraprendi l’epico viaggio di quattro prigionieri dell’impero britannico trasformati in topi dalla famigerata strega pirata Flora Burn. Per recuperare i loro corpi umani i protagonisti dovranno combattere temibili boss, scoprire i segreti della vasta costa irlandese e catturare la strega che li ha maledetti” cosi descrive la software house il suo titolo. Se vuoi sapere di più sulla proposta di Petoons Studio ti consigliamo di dare un’occhiata alle nostre impressioni di Curse of the Sea Rats.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.