Sky ha fatto la sua mossa, ha sganciato la sua bomba promozionale: l’intera prima puntata dell’acclamata serie TV su The Last of Us targata HBO è disponibile intera sul canale YouTube ufficiale di Sky Italia.
Questo ovviamente implica che la puntata disponibile gratuitamente sia doppiata in Italiano. Questo lo ribadiamo poiché le serie in esclusiva Sky Atlantic vengono rilasciate doppiate in italiano solo dopo una settimana dalla messa in onda. Quindi The Last of Us generalmente è fruibile sì in anteprima ma in lingua originale. Questo vale per tutte le prossime puntate, compresa quella di lunedì prossimo.
The last of Us: la prima puntata in italiano gratuitamente
Se te lo stessi chiedendo no, non pubblicheranno tutta la stagione gratuitamente, si tratta semplicemente di una manovra di marketing ben studiata, per far “entrare nel giro” i potenziali acquirenti del pacchetto intrattenimento su Now TV o addirittura di un abbonamento a Sky, più oneroso e vincolante dal nostro punto di vista.
Lasciamo la puntata direttamente nell’articolo, qui di seguito:
https://www.youtube.com/watch?v=R59OyK3f0Vk
La serie sta riscuotendo un enorme successo e questo è merito di una narrazione coerente con quanto visto nel gioco e una regia pulita ma dinamica allo stesso tempo. Senza contare la bravura degli attori (Pedro Pascal e Bella Ramsey).